Stampa Stampa
22

PRESERRE (CZ) – AGRICOLTURA, COLDIRETTI: «BENE OPERAZIONE GDF SU COMMERCIO INTRACOMUNITARIO SUINI E BOVINI


“Continuare a lavorare su questa strada”

di REDAZIONE

PRESERRE (CZ) – 7 FEBBRAIO 2018 – “È davvero di grande rilevanza  – commenta Molinaro presidente di Coldiretti Calabria – l’operazione della Guardia di Finanza di Locri  che ha messo fine ad un inquietante sistema portato avanti da tre aziende attive da venti anni nel commercio intracomunitario di suini e bovini”.

Questa brillante operazione  di contrasto mette insieme tre elementi: il primo colpisce l’evasione fiscale con cifre notevolissime, l’incertezza della provenienza degli animali che entrano nella nostra regione e fanno concorrenza sleale ai nostri allevatori e poi la qualità delle produzioni che arrivano sulle tavole dei cittadini calabresi.

Dobbiamo continuare a lavorare su questa strada senza abbassare la guardia per difendere le produzioni dai traffici illeciti che danneggiano il settore e la nostra economia e la tutela dei consumatori e dei produttori che rispettano le leggi è una priorità assoluta.

Siamo sempre grati – conclude Molinaro –  al lavoro che svolgono le forze dell’ordine, soprattutto quando servono a tutelare i cittadini e l’economia della nostra regione”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.