Stampa Stampa
36

PRESERRE (CZ) – AGGREDISCE CARABINIERI, 43ENNE ARRESTATO NEL VIBONESE


Episodio durante controlli del fine settimana appena trascorso effettuati da Compagnia di Serra San Bruno

di REDAZIONE

PRESERRE (CZ) – 3 OTTOBRE 2017 –  Nel corso del weekend i militari della Compagnia carabinieri di Serra San Bruno, guidati dal tenente Marco Di Caprio, hanno svolto un ampio servizio al termine del quale sono stati controllati 35 autoveicoli e circa 80 persone.

Gli uomini dell’Arma nel corso del controllo hanno tratto in arresto per i reati di violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale C.A., di 43 anni, incensurato, di Soriano. L’uomo, infatti, dopo essere stato fermato dai carabinieri per un normale controllo alla circolazione, avrebbe dapprima iniziato a inveire verbalmente contro i militari, per poi scagliarsi contro uno di loro, causandogli un ferimento di lieve entità.

 L’ arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. 

Denunciato inoltre un 79enne di Fabrizia che, una volta perquisito sempre a seguito di un controllo, è stato trovato in possesso di 2 coltellini a serramanico sottoposti a sequestro.

Deferito anche un 62enne di Soriano per violazione degli obblighi inerenti la misura di prevenzione della sorveglianza speciale, poiché sorpreso alla guida di un motociclo privo di casco, targa e assicurazione.

Durante i controlli alla circolazione stradale i militari hanno effettuato anche una serie di perquisizioni veicolari ed elevato contravvenzioni amministrative per un importo complessivo di 2500 euro.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.