Stampa Stampa
9

PRESERRE (CZ) – A SQUILLACE LA “PRIMA DICEMBRINA”


Gara podistica organizzata dalla ASD Crisal Soverato. Vince Adriano Mirarchi, dell’Hobby Marathon Catanzaro

di REDAZIONE

SQUILLACE (CZ) – 8 DICEMBRE 2017 –  Nella splendida cornice del golfo di Squillace, con partenza dalla stele del compianto giovane Simone Carabetta, la cui memoria è stata rinnovata dal padre Prof. Carmelo Carabetta con un toccante e sentito ricordo, e con il patrocinio del Comune di Squillace, si è svolta la “Prima Dicembrina” gara podistica organizzata dalla ASD Crisal Soverato, storico sodalizio fondato dal Presidente Professore Salvo Criscuolo.

Numerosi gli atleti di valore regionale e nazionale che vi hanno preso parte, seppur con alcune defezioni di atleti locali, la gara si è svolta in un clima festoso e agonisticamente valido, con una ricca premiazione ed un pregiato pacco gara per tutti gli atleti partecipanti.

Il sodalizio ASD Crisal si è impegnato, così come da oltre un ventennio, a promuovere una delle poche iniziative sportive della regione, con particolare attenzione ai valori dello sport e della vita sociale.

I ringraziamenti di rito a tutti gli sponsor, ed in particolare al pastificio Stingi di Serra San Bruno, ed all’Agenzia UNIPOLSAI di Vibo Valentia del dott. Ivano Purita.

Ha vinto la gara maschile Adriano Mirarchi, dell’Hobby Marathon Catanzaro, che ha avuto la meglio su Domenico Tucci e Antonio Maggisano, entrambi della Libertas Lamezia Terme. In campo femminile successo della giovane Francesca Paone della Fiamma Catanzaro, che si è imposta su Manuela Foresta dell’Hobby Marathon Catanzaro e Pasqualina Usai della Run for Catanzaro.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.