Stampa Stampa
53

PRESERRE (CZ) – A SOVERATO IL GRAN GALÀ DI MODA “NOTTI D’ESTATE”


Manifestazione all’insegna della musica e la moda

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

SOVERATO (CZ) – 28 LUGLIO 2017 –  Mercoledì 2 agosto 2017 alle 21.30 si terrà il gran galà di moda “Notti d’Estate” a Soverato (Cz).

Un evento giunto alla sesta edizione e che per la prima volta si svolgerà sul Lungomare di Soverato, precisamente nel nuovo anfiteatro vista mare. Un evento organizzato da Tony Iezzi e patrocinato dall’amministrazione Alecci che, con il suo appena fatto waterfront e l’assegnazione della bandiera blu, vuole tornare ad essere il punto di riferimento turistico del comprensorio.

A sposare il progetto Maurizio Conati e la sua neonata Associazione Commercianti che da maggio lavora incessantemente nel rilancio economico della città.Il galà sarà condotto da Domenico Milani, noto presentatore televisivo a livello nazionale di programmi Mediaset e Rai ed inoltre già conduttore di Miss Italia, Estival 2016, Fattore Umano e premio Mia Martini.

L’argentina Cecilia Rodriguez sarà la madrina d’eccezione della serata, inoltre l’evento sarà arricchito con la presenza dello stilista Claudio Greco e l’intervento musicale di Carlotta, vincitrice del festival Una voce per lo Ionio. A serata inoltrata, il laboratorio orafo di Lea Urzino premierà con una targa personalizzata di riconoscimento il sindaco della città ospitante, Ernesto Alecci, e a Gianluca Mech, proprietario di Tisanoreica e principale sponsor dell’evento.

Ma il vero obiettivo della serata è quello di portare a Soverato una manifestazione all’insegna della musica e la moda con sfilate su un palco che farà da passerella a tante aziende di abbigliamento e accessori di tendenza come CYCLE BAND, MAGIA JUNIOR, OMONIMO, CARPISA e OTTICA IVANUE.

Le decorazioni floreali della sfilata in abiti da sposa dell’Atelier CIANCIO SPOSI sono state affidate a FIORIDEA, e le acconciature a DONNA IN. Inoltre, la GIOIELLERIA CIANCIO presenterà in esclusiva un gioiello unico creato per festeggiare i suoi 50 anni attività.

“Eventi come quello del 2 agosto, pensati e progettati per il rilancio del territorio, sono un ottima occasione per dimostrare che Soverato sta rinascendo – aggiunge Conati –  e noi come associazione ce la stiamo mettendo tutta per offrire ai cittadini e turisti una esperienza degna del titolo di Perla dello Ionio”.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.