Stampa Stampa
55

PRESERRE (CZ) – A MONTEPAONE SBARCANO I CORSARI


Apre “History Cafè”, un locale con il format legato al mondo dei pirati dei Caraibi

Articolo e foto di  Gianni ROMANO

MONTEPAONE (CZ) –  18 NOVEMBRE 2017 –  Jack Sparrow scegli la sua residenza a Montepaone lido.

Sbarcano i pirati in un format riuscito e convincente. C’è chi decide di partire in cerca di migliore fortune, e chi, invece decide di restare nella sua terra, investendo risorse e tempo,e creando decine di posti di lavoro,dove la parola lavoro è in Calabria merce rara.

Apre l’”History Cafè”, un  grande locale a tema pirati dei Caraibi, personale in stile pirata,  l’interno, bellissimo è quello di un galeone,attorno, forzieri ricolmi di gioielli preziosi frutto di razzie, cordame, uncini e cannoni, alti pennoni dove sventolano bianche vele. 

Su tutte la bandiera dei pirati, panche in legno anticato, tutto in tema, un grande bancone dove spillare birre e servire preziosi distillati, tutto questo grazie ai fratelli  Valerio e Antonio Paparazzo, due giovani imprenditori che credono e investono nella professionalità portando alto il nome di una Calabria finalmente positiva.

Grande l’inaugurazione con la presenza di centinaia di persone,per il taglio del nastro l’amministrazione comunale con il sindaco Mario Migliarese,un flash mob di giovani ballerine in costume ha creato la giusta atmosfera sul tema del film “Pirati dei Caraibi”,si avvertiva la presenza di Jack Sparrow tanta era l’atmosfera.

Un locale che mancava nel comprensorio e che ora si pone al centro dell’attenzione. Molte le specialità presenti, ristorante, pizza al metro, pub, disco pub, animazione, cocktail, televisioni al plasma in grande numero, ambiente  giochi per bambini con grandi spazi.

Un locale insomma a tutto tondo, dove passare i momenti più belli.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.