Stampa Stampa
33

PRESERRE (CZ) – A GIRIFALCO C’E’ “UNA “UNA SERA D’ESTATE INSIEME…”


Giovedì prossimo manifestazione organizzata dalla Casa Protetta di Girifalco “Casa degli Ulivi” 

di REDAZIONE

PRESERRE (CZ) – 19 LUGLIO 2016 –  E’ prevista per giovedì prossimo, 21 luglio, la manifestazione “Una sera d’estate insieme…” organizzata  dalla Casa Protetta di Girifalco “Casa degli Ulivi” di  Fondazione Betania Onlus .

L’evento è stato realizzato dalla Fbo con il Patrocinio del Comune di Girifalco, nel Catanzarese, ed in collaborazione con diverse realtà  locali: Pro Loco, Protezione Civile, Associazione “Bellle époque” Onlus e Associazione Anget  tutte facenti parte del Comune di Girifalco.

La serata di festa avrà inizio alle ore 19, quando i cancelli della Casa Protetta saranno aperti a tutto il territorio e gli anziani ospiti accoglieranno non solo i familiari ma anche le istituzioni locali che collaborano ormai da anni con la Fbo.

La serata sarà allietata dalla presenza di una band musicale calabrese   “OrkestranaOrkestra” e per la prima volta, il cortile di “Casa degli Ulivi” diventerà un palco a cielo aperto dove si riscoprirà il piacere di stare insieme e di condividere momenti, musica ed emozioni.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.