Stampa Stampa
12

PRESERRE (CZ) – A COSENZA CAMPAGNA HS


Visite gratuite grazie a iniziativa Inversa Onlus

di REDAZIONE

COSENZA  – 16 DICEMBRE 2017 –   Fa tappa all’Ospedale Mariano Santo di Cosenza, martedì 19 dicembre, la campagna nazionale informativa, e di sensibilizzazione, sull’idrosadenite suppurativa (Hs), malattia cronica molto dolorosa che si manifesta con la formazione di cisti e che colpisce circa l’1% della popolazione mondiale.

Patrocinata da Inversa Onlus, associazione italiana per pazienti affetti dalla malattia, la tappa di ‘Che nome dai alle tue cisti?’ prevede visite dermatologiche gratuite.    

 Telefonando al numero 3928077216, chi soffre di Hs può prenotare una visita presso la Dermatologia diretta dal dottor Eugenio Provenzano e usufruire di un consulto.   

Inversa Onlus, prima e unica associazione italiana per pazienti affetti di idrosadenite suppurativa (HS), nasce per sopperire alle necessità e difficoltà dei malati legate alla gestione di una patologia cronica invalidante.

L’associazione, fondata nel 2010 da Giusi Pintori, sostiene i malati con l’obiettivo di aiutarli a vivere meglio. La Campagna ha il contributo di Abbvie.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.