Stampa Stampa
30

PRESEERRE (CZ) – Al voto in 60 Comuni


Urne aperte anche a Lamezia Terme, Gioia Tauro e Castrovillari. Interessate dal voto anche le Preserre Catanzaresi e il Basso Ionio Catanzarese

di Fra. PO.

PRESERRE (CZ) – 29 MAGGIO 2015 –  Manca solo domani. Poi domenica, dalle 7 fino alle 23, sarà elezioni amministrative in 60 Comuni calabresi.

Tra essi E’ Vibo Valentia l’unico capoluogo di provincia calabrese dove si tornerà alle urne per le elezioni comunali. La città più popolosa, tra i 60 Comuni chiamati a esprimersi per la scelta del sindaco e il rinnovo del Consiglio comunale, è Lamezia Terme.

Al voto, tra gli altri, anche centri come Gioia Tauro, Siderno, Villa San Giovanni, San Giovanni in Fiore e Castrovillari. Non si voterà a Platì, comune sciolto per mafia, per mancanza di liste.

Nell’asse Preserre Catanzaresi – Basso Ionio Soveratese si voterà, tra gli altri, ad Amaroni, Palermiti, Montepaone, Soverato, Davoli e Sant’Andrea Apostolo delle Ionio. Nell’hinterland provinciale, inoltre, elezioni pure a Girifalco.

Candidati stasera alle prese con gli ultimi comizi per la chiusura della campagna elettorale. Da mezzanotte via al silenzio elettorale, Domenica la parola passa agli elettori.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.