Stampa Stampa
56

PREMIO LETTERARIO CARO FABRIZIO, È IL MOMENTO DELLA “VALUTAZIONE”


Un giovanissimo Fabrizio Catalano

Riceviamo e pubblichiamo:

PRESERRE (CZ) –  3 LUGLIO 2018 –  «Siamo giunti al momento più difficile “la valutazione”. Come per le precedenti edizioni non è per niente facile il lavoro della giuria. 

 Quanta emozione, quanta commozione leggere ed ammirare i vostri racconti, scritti ed illustrati,  provenienti da ogni angolo d’ Italia.

Abbiamo concluso il nostro tour di presentazioni  nella terra calabrese a maggio.  

 E’ stato bello incontrare gli sguardi timidi e  attenti  dei tanti studenti, dal nord al sud e dal sud al nord. Ogni incontro è stato una ricarica di affetto e incoraggiamento a continuare, anche quando la fatica  vorrebbe  farci mollare. 

 Ma voi  siete ritornati, sempre più numerosi e avete spazzato via la  fatica ed illuminato di nuova linfa e speranza il nostro cammino di attesa. 

Ed allora, ancora una volta, “grazie, grazie di cuore a tutti, a chi a contribuito a realizzare gli incontri, alla giuria per il prezioso contributo,  a chi c’è stato, a chi avrebbe voluto esserci,  a chi c’è, a chi ci sarà!”

 La speranza del “ritorno” trabocca da tutti i racconti e il 21 luglio verrà pubblicata la graduatoria dei racconti vincitori  sul sito 

www.fabriziocatalano.it  e  sulla pagina facebook  

 Con un forte abbraccio vi auguriamo felici vacanze, attendendovi al “ritorno” per i nostri immancabili appuntamenti: il 7 ottobre 2018, partecipazione marcia della pace Perugia-Assisi; 1 dicembre, 2018  premiazione quarta edizione a Collegno, Teatro Arpino»

 Associazione CERCANDO FABRIZIO E… Onlus 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.