Stampa Stampa
34

POSTE ITALIANE, TORNANO ALLA NORMALITÀ TUTTI GLI UFFICI NELLE PROVINCE DI CATANZARO E VIBO


Altro passo verso la normalizzazione, dove da domani sarà disponibile il 100% degli uffici disponibili, 9 dei quali in modalità doppio turno

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) –  14 GIUGNO 2020 –  Continua la progressiva riapertura degli Uffici Postali nella provincia di Catanzaro.

 Poste Italiane fa un altro passo verso la normalizzazione, dove da domani sarà disponibile il 100% degli uffici disponibili, 9 dei quali in modalità doppio turno.

 Torneranno quindi al consueto orario, secondo la modalità doppio turno (dal lunedì al venerdì ore 8.20-19.05 e il sabato fino alle12.35), gli uffici di Soverato, Santa Maria di Catanzaro, Catanzaro Lido e Catanzaro 7 (Viale Brutium) e operativi 6 giorni alla settimana le sedi di Cropani, Isca Marina, Marina di Santa Caterina Jonio, Pentone e Sant’Eufemia di Lamezia.

 Stesso canovaccio per gli uffici postali in provincia di Vibo, dove torneranno al consueto orario, secondo la modalità doppio turno (dal lunedì al venerdì ore 8.20-19.05 e il sabato fino alle12.35), quello di Tropea e operativi 6 giorni alla settimana le sedi di Spilinga, San Nicola da Crissa e Francavilla Angitola.

 Tali riaperture sono è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass negli uffici postali con il bancone ribassato e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini.

 Poste Italiane invita i cittadini a recarsi presso gli Uffici Postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.