Stampa Stampa
10

POST ELEZIONI, OCCHIUTO: «AVREI VINTO ANCHE SENZA LEGA E FDI»


Il neo presidente della Regione Calabria: “Siamo per un centrodestra inclusivo, che ha la capacità di  allargarsi, riconoscendo le differenze come ricchezza”

di REDAZIONE

PRESERRE (CZ) –  15 NOVEMBRE 2021 – “In Calabria le liste di Forza  Italia e di Forza Azzurri hanno preso il 26%: io avrei vinto  anche senza Lega e Fratelli d’Italia”.

Lo ha detto Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria, intervenendo alla convention del partito azzurro “La nostra Forza”, organizzata  dal coordinatore regionale siciliano Gianfranco Micciche’, a  Mazara del Vallo.

 “Alleati – ha proseguito Occhiuto –  che ringrazio per aver fatto parte della coalizione che mi ha sostenuto.

Importanza degli alleati che dopo la vittoria ho  riconosciuto dando loro fondamentali ruoli nella giunta e nel Consiglio regionale.

Ruoli che Lega e Fratelli d’Italia – ha  ricordato Occhiuto – hanno avuto nonostante abbiano preso una percentuale minore alle elezioni.

E questo perché noi di Forza Italia abbiamo questa cultura, noi siamo federatori, noi ci  muoviamo seguendo la lezione che il presidente Berlusconi ha dato al   centrodestra e alla politica italiana.

Noi – ha concluso –  siamo per un centrodestra inclusivo, che ha la capacità di  allargarsi, riconoscendo le differenze come ricchezza”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.