Stampa Stampa
36

POST ELEZIONI A SQUILLACE, ZOFREA: «NON FAREMO LA SOLITA OPPOSIZIONE»


“Incalzeremo la maggioranza nel nome dei cittadini. Il cambiamento è solo rimandato”

di Franco POLITO

SQUILLACE (CZ) –  5 GIUGNO 2019 –  «Con l’insediamento del nuovo consiglio comunale, inizia oggi (sabato, ndr), per me, una nuova avventura dai banchi della minoranza».

Lo afferma in una nota il neo consigliere di minoranza Enzo Zofrea.

«Ai miei elettori – aggiunge Zofrea, che è anche del locale circolo Pd – , ma soprattutto ai cittadini tutti, posso garantire che una comunicazione trasparente e chiara, insieme ad una partecipazione continua delle decisioni, saranno i punti fondamentali dell’attività amministrativa che da Consigliere Comunale di minoranza, eserciterò. Insieme ad Oldani Mesoraca e a tutto il gruppo di TuttInsiemepersquillace, faremo un opposizione chiara, trasparente, ragionevole ma non per questo cedevole».

«Noi – sottolinea –  non saremo l’opposizione che avete sempre conosciuto, perché non resteremo qui, nel chiuso di questo consiglio, non ci accontenteremo di dire dei no e non ci accontenteremo di avanzare delle proposte, ma porteremo in consiglio comunale, ogni volta, la spinta e la voce di quelle migliaia di squillacesi che vogliono altro, che vogliono di più».  

«Vi incalzeremo insieme a loro – assicura Zofrea -, perché se negli anni passati avete governato nel tempo della rassegnazione collettiva, ora governerete in un’altra città, quella che vive il tempo della speranza. E le speranze sono rumorose.

E contagiose. Anche se il nostro maggio ha fatto a meno del vostro coraggio, come dice una vecchia canzone, ora siamo tutti coinvolti. Siamo tutti chiamati a perseguire e realizzare il desiderio di una Squillace più forte, più giusta, più vivibile».

«Voi non avete fermato il cambiamento  – conclude -, gli avete fatto perdere tempo. Noi siamo pronti a fare la nostra parte fino in fondo».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.