Stampa Stampa
22

POSITIVO ENTRA NELLA DELEGAZIONE COMIUNALE A MONTEPAONE LIDO, SANIFICATI I LOCALI


Operazione senza chiusura uffici

di Fra. POL.

 MONTEPAONE (CZ) –  22 MARZO 2021 –  «Nonostante tutte le precauzioni adottate la cui vigenza è stata recentemente ribadita dal primo cittadino, nella giornata di venerdì scorso ha avuto accesso agli uffici della Delegazione Municipale di Montepaone Lido un cittadino poi rivelatosi positivo al coronavirus, a seguito di test antigenico effettuato nella giornata di sabato».

Lo rende noto l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mario Migliarese.

Gli amministratori aggiungono: «E’ stata immediatamente disposta la sanificazione degli uffici della delegazione, come già in altra precedente occasione.

Anche questa volta la sanificazione è stata effettuata in una giornata festiva senza dunque dover ricorrere alla chiusura straordinaria della sede Comunale, i cui uffici potranno continuare con la normale attività già da domani».

Dal Comune, inoltre, assicurano che «la situazione non desta particolare preoccupazione, in special modo per gli altri utenti che si sono trovati presso la sede in contemporanea con il soggetto positivo, ma sarà costantemente monitorata».

Poi concludono: «Considerato che l’evoluzione delle curva pandemica nella nostra Regione, e in particolare nella nostra provincia, non coincide con quella nazionale e che con tutta probabilità la cosiddetta terza ondata qui manifesterà i suoi effetti con qualche settimana di ritardo, il sindaco rinnova l’invito alla massima prudenza e a limitare gli spostamenti solo a quelli strettamente necessari».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.