Stampa Stampa
19

PORTA A SPASSO IL CANE E FINISCE IN MANETTE PER SPACCIO DROGA


I carabinieri trovano nella sua abitazione di Pizzo 200 grammi di marijuana, due panetti di hashish, quattro piantine di cannabis, due bustine in plastica contenente marijuana essiccata e un bilancino elettronico

di REDAZIONE

PIZZO (VV) –  5 MAGGIO 2020 –  Era andato a passeggiare con il proprio cane, ma è stato arrestato ed è finito ai domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di hashish e marijuana.

E’ successo a Pizzo Calabro, dove i carabinieri hanno tratto in arresto un marittimo di 25 anni, Danilo Palmieri, residente a Francavilla Angitola ma domiciliato a Pizzo.

Insospettiti dall’atteggiamento del giovane, i militari dell’Arma hanno deciso di effettuare una perquisizione nell’abitazione del 25enne dove sono stati rinvenuti 200 grammi di marijuana, due panetti di hashish, quattro piantine di cannabis, due bustine in plastica contenente marijuana essiccata e un bilancino elettronico di precisione intriso di sostanza stupefacente.

Informata la Procura di Vibo Valentia, al termine delle formalità di rito Palmieri è stato arrestato e posto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.