Stampa Stampa
17

POLITICHE, A BOVALINO “NOI MODERATI” INCONTRA CITTADINI E DIRIGENTI


Foti e Bevilacqua: “Sicuri che contribuiremo in maniera fondamentale alla vittoria del centrodestra”

di REDAZIONE

BOVALINO (RC) – 8 SETTEMBRE 2022 – Si svolgerà oggi a Bovalino, presso il ristorante “Orchidea”,  l’incontro tra i candidati della lista “Noi Moderati” alle prossime elezioni politiche del 25 settembre, dirigenti e cittadini.  Un momento di ascolto e confronto su temi locali, regionali e nazionali nell’ottica dell’imminente tornata elettorale.

Continua quindi l’attività politica della cosiddetta “quarta gamba” del centro destra, un’area moderata e liberale che riunisce “Italia al Centro”, “Noi con l’Italia”, “UdC” e “Coraggio Italia”. 

Cresce anche la fiducia, prima  guardando semplicemente ai risultati ottenuti alle regionali di un anno fa e oggi grazie anche ai recenti sondaggi che danno il partito oltre la soglia del 3%.

L’appuntamento nella fascia ionica reggina sicuramente guarderà  e discuterà della candidatura della Locride a Capitale della Cultura 2025, un obiettivo da intendere anche come una tappa di un percorso  di innovazione sociale e culturale. 

Un progetto ambizioso, proprio come serve alla Locride per tentare il rilancio dell’intero territorio.  

All’incontro saranno presenti Nino Foti, capolista alla Camera dei Deputati, e Francesco Bevilacqua, capolista al Senato della Repubblica.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.