Stampa Stampa
61

POLITICA, PASSIONE E CONDIVISIONE: ZOLEO SODDISFATTO DEL RISULTATO DEL CENTRODESTRA ALLE REGIONALI


Francesco Zoleo

“Un risultato che esprime la volontà del cambiamento e del riscatto per una Calabria migliore”

di Salvatore CONDITO

CATANZARO –  3 FEBBRAIO 2020 –  Politica,  passione e condivisione, i segni espressi dal Segretario regionale della Democrazia Cristiana  Franco Zoleo alla luce del risultato ottenuto dal neo presidente della Regione Calabria Jole Santelli del centro destra.

“Un risultato che esprime la volontà del cambiamento – ha sottolineato Franco  Zoleo – del riscatto per una Calabria migliore che possa mettere a frutto i propri talenti , valorizzare i propri giovani evitando la fuga di tante professionalità”.

Un lavoro di squadra quello della Democrazia Cristiana che in questa terra , grazie alla sinergia di tutti i segretari provinciali (Marafioti, Celeste, Cortese, Arcuri, Alvino) hanno creato entusiasmo e partecipazione di tanti elettori che hanno condiviso le battaglie di libertà e cambiamento del centro destra.

“Siamo soddisfatti – ha concluso- il Segretario regionale Franco Zoleo per l’ottimo risultato ottenuto dalla lista “ Jole Santelli Presidente “ ora dobbiamo lavorare sui territori , appena il presidente Santelli si insedierà chiederò  un incontro per definire un percorso comune che dia onore rispetto e dignità a tutta la nostra regione e calabresi”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.