- PreSerre e Dintorni - http://www.preserreedintorni.it -

POLITICA CATANZARESE IN LUTTO, MORTO PIETRO PUTAME

Era stato sindaco di San Pietro a Maida e consigliere provinciale a Catanzaro

Fonte: LAMETINO.IT

SAN PIETRO A MAIDA (CZ) –  11 GENNAIO 2021 – Si è spento all’improvviso all’età di 68 anni Pietro Putame, già sindaco di San Pietro a Maida e in passato consigliere provinciale a Catanzaro ed amministratore pubblico.

A darne notizia attraverso i canali social il sindaco in carica, Domenico Giampà, il quale ha espresso sentimenti di cordoglio e ha annunciato che sarà indetta una giornata di lutto cittadino. “Apprendo con dispiacere dell’improvvisa scomparsa del già Sindaco e Consigliere Comunale in carica Pietro Putame – ha scritto Giampà – Amministratore, battagliero e appassionato di politica di lungo corso, la nostra comunità perde un pezzo di storia.

Indiremo lutto cittadino nel rispetto del suo lungo percorso istituzionale e del gruppo ‘Insieme per San Pietro’. Mancherà a tutti, ne sono certo. Giunga ai familiari il mio profondo e sincero cordoglio”.

Il cordoglio del presidente Abramo e dei consiglieri provinciali

Il presidente della Provincia Sergio Abramo e i consiglieri provinciali esprimono profondo cordoglio per la morte di Pietro Putame, già consigliere provinciale a Catanzaro e sindaco di San Pietro a Maida.

“Il suo improvviso addio – affermano – determina la perdita di un uomo che ha condotto grandi battaglie per il bene della propria terra. Un abbraccio sincero lo rivolgiamo a tutti i suoi cari”.