Stampa Stampa
22

POLISTENA (RC) – COPPA ITALIA CALCIO A 5, SCATTA LA FINAL FOUR


In semifinale anche Futura Energia Soverato

di REDAZIONE 

POLISTENA (RC) –  3 GENNAIO 2017 –  Sarà il Palazzetto dello Sport “Caduti sul lavoro” di Polistena il teatro in cui andrà in scena la Final Four di Coppa Italia Calcio a 5.

Le quattro squadre qualificate si sfideranno venerdì 6 nelle due semifinali che decreteranno le finaliste che il giorno successivo si giocheranno l’ambito titolo. A precedere la finale maschile, programmata per le ore 18:30, sarà la finale femminile tra Spezzano Albanese e Vibo Calcio a 5 prevista alle ore 17:00.

Sarà dunque una Epifania di emozioni e batticuori: il primo match, alle ore 17:00, vedrà affrontarsi Amantea C5 e La Sportiva Traforo; a seguire, alle ore 19:00 si affronteranno Futura Energia Soverato ed i padroni di casa del Polistena C5.

Gli incontri di semifinale si svolgeranno in gara unica; in caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno effettuati due tempi supplementari della durata di cinque minuti ciascuno.

In caso di ulteriore parità, per determinare la vincitrice si ricorrerà ai calci di rigore. Identico discorso per quanto riguarda le Finali.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.