Stampa Stampa
19

PLATANIA (CZ) – IRROMPE IL “VOLLEY CAMP 2016”


Conferenza stampa di presentazione iniziativa in programma dal 27 giugno all’1 luglio prossimi 

di REDAZIONE 

PLATANIA (CZ) –  Si terrà oggi pomeriggio, alle ore 18, presso l’AutoCurti Peugeot e Citroen di Località Comuni Condomini di Maida (Cz) – accanto centro commerciale – la conferenza stampa di presentazione del Volley Camp 2016 #sportesalute, alla presenza anche del Presidente regionale Fipav Carmelo Sestito.

L’evento, organizzato dalla Metaproduzioni di Eugenio Mercuri, con la collaborazione tecnica della Conad Lamezia Volley, è diviso in due fasce d’età che vanno dai 9 ai 12 anni e dai 14 ai 17 anni. La kermesse, patrocinata dal Comune di Platania, si terrà dal 27 Giugno all’1 Luglio presso il residence “Giurranda” e sarà curata da allenatori e preparatori di lungo corso ed esperti di questo sport alla presenza, tra gli altri, del Sindaco Michele Rizzo e dal Vice Sindaco Davide Esposito.

L’iniziativa prevede, oltre ai classici insegnamenti della pallavolo, anche corsi di sitting volley e di green volley. Sono previsti anche momenti dedicati alla nutrizione da seguire, sin da giovane, per lo sportivo con professionisti del settore che tratteranno questo tema.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.