Stampa Stampa
21

PIZZO (VV) – ALI DI FATA “FA LA SPESA” PER CHI E’ MENO FORTUNATO


Riparte l’attività dell’associazione di volontariato vibonese. Domenica prossima Raccolta alimentare per chi è in difficoltà. Riceviamo e pubblichiamo:

PIZZO (VV) – 2 GIUGNO 2017 –  «Dopo tutti i riti di inaugurazione della nuova sede, svoltasi a fine febbraio, e dopo l’iter dell’elezioni per il rinnovo degli organi collegiali dell’Associazione, svoltesi pochi giorni fa, riprendono a pieno ritmo tutte le attività che sempre sono state nel nostro calendario.

Domenica 4 Giugno, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, presso la nuova sede operativa, sita in Via Martiri d’Ungheria, ex Palazzo Giudice di Pace, a Pizzo Marina si svolgerà la “Raccolta Alimentare”, una giornata dedicata all’aiuto per i meno fortunati, attraverso la raccolta di beni di prima necessità: i beni richiesti sono alimenti di facile conservazione e stoccaggio (pasta, olio, tonno, pelati, legumi), prodotti per l’infanzia (pannolini, omogeneizzati, pappe) e per l’igiene della persona. Quanto raccolto sarà destinato a famiglie in difficoltà. Riprendiamo quest’attività riprendendo dal motto che già ci aveva accompagnato sempre sulla stessa attività: “Fai la spesa per chi è meno fortunato”.

“Attraverso le nostre azioni proviamo a dare un aiuto concreto a chi oggi si trova in difficoltà, sia con l’organizzazione delle mense sia attraverso queste raccolte alimentari”. Così Il presidente, Eva Bono, rivolgendosi agli associati e ai cittadini tutti».

Associazione “ALI DI FATA”

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.