- PreSerre e Dintorni - http://www.preserreedintorni.it -

PIANOPOLI (CZ) – GIUSEPPE FOLINO PRIMO A CAMPIONATO INTERREGIONALE TAEKWONDO

Test per i Campionati italiani “Poomsae 2015 in programma prossimo fine settimana a Catanzaro 

di REDAZIONE 

PIANOPOLI (CZ) – 9 NOVEMBRE 2015 –  Giuseppe Folino ha conquistato il primo posto al campionato interregionale organizzato dalla Federazione Italiana Taekwondo tenutosi a Pianopoli, nel Lametino.

Il giovane atleta di Maida, vincitore per la categoria junior, è stato preparato alla competizione dai tecnici Caterina Caruso e Fortunato Novelliere dell’Asd Taekwondo scuola sportiva di Lamezia Terme.
La gara era un significativo test per i Campionati italiani “Poomsae 2015 “ che si terranno il 14 e 15 Novembre al “Palagallo” località Corvo a Catanzaro ed è stata organizzata dal Comitato regionale calabrese della Federazione italiana Taekwondo.

Presenti, tantissimi atleti calabresi e non che hanno dato vita ad un’intesa giornata di esibizioni. Alla manifestazione, erano presenti tra gli altri, il presidente del comitato regionale Taekwondo Calabria, Salvatore Urzino, il consigliere nazionale Salvatore Chiodo, il vicepresidente del comitato regionale Lorenzo Nocera, il vicesindaco di Pianopoli, Domenico Curcio.

Gli organizzatori  rivolgono “un grazie particolare all’Amministrazione comunale di Pianopoli nelle persone del sindaco, Gianluca Cuda e del consigliere con delega allo sport Mario Chiefalo”.