Stampa Stampa
426

PETRIZZI (CZ) – COMUNALI, E’ SFIDA “GIOVANI” CONTRO “VECCHI”


Petrizzi, il municipio

Il sindaco uscente Domenico Paravati, candidato con “Amare Petrizzi”, se la vedrà Maria Rosaria Servello, capolista di “Ragazzi per Petrizzi”

di Francesco LULISSIANO 

PETRIZZI (CZ) – 9 MAGGIO 2016 –  Tempo di elezioni anche a Petrizzi, centro a metà strada tra il Basso Ionio Soveratese e le Preserre Catanzaresi.

Saranno due  le liste che si contenderanno la maggioranza. La prima è quella che candida a sindaco il primo cittadino uscente Domenico Paravati. “Amare Petrizzi”, questo il nome della compagine, si pone in continuità con l’amministrazione uscente. Candidati alla carica di consigliere comunale sono La Valle Domenico, Giorla Maria, Provenzale Antonio, Paparazzo Pino, Mungo Lucia, Lagani Raffaele, Pologruto Annamaria, Viscomi Francesco e Servello Simone.

La seconda è quella rappresentata dalla componente giovanile. Già nel nome dello schieramento, “Ragazzi per Petrizzi”, c’è tutto lo spirito che anima la compagine.

Il candidato alla carica di sindaco Maria Rosaria Sevello. I suoi compagni di viaggio sono Daniele Caterina, Giorgio Colombo Giorla, Pupo Brunella, Pupo Nazzarena, Scrivo Domenico, Tolotta Gabriele e Totino Domenico.

Staremo a vedere quello che succederà.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.