Stampa Stampa
72

PETRIZZI (CZ) – COMMISSARIO PREFETTIZIO CONCLUDE MANDATO E INCONTRA I GIORNALISTI


Lugi Bigagnoli sta traghettando il Comune fino alle elezione del prossimo 11 giugno. Relazionerà su traguardi raggiunti

di Franco POLITO

PETRIZZI (CZ) –  5 GIUGNO 2017 –  Pochi giorni ancora, esattamente il prossimo 11 giugno, e i petrizzesi si recheranno alle urne per eleggere il consiglio comunale che porrà fine al commissariamento dell’ente che si protrae da un anno.

In quella occasione, altre elezioni comunali, la sola lista in campo, “Amare Petrizzi”, non raggiunse il quorum della metà più uno previsto dalla legge in questi casi. Il risultato fu  che, da allora, la gestione ordinaria dell’amministrazione è nelle mani del rappresentante governativo che la sta traghettando fino alla tornata elettorale di domenica prossima.

Questa volta, invece, i crismi della democrazia sono stati rispettati con due compagini e due rispettivi candidati a sindaco in campo. Da una parte c’è Giulio Santopolo, che guida “Petrizzi Rinasce”,  dall’altra si contrappone Domenico Mazza, capolista di “Operosità e Concordia”.

Per il commissario prefettizio, Luigi Bigagnoli, quindi, fine del proprio mandato. A conclusione dell’esperienza petrizzese, Bigagnoli incontrerà gli inviati delle testate giornalistiche, delle emittenti televisive e dei canali di comunicazione web presso la sala consiliare del Comune di Petrizzi.

Nel corso dell’incontro con i giornalisti, in programma dopodomani, mercoledì 7 giugno, alle ore 18_30, verranno presentate le attività svolte nel corso dell’anno di gestione commissariale nonché i risultati conseguenti nella prospettiva di una continuità di governo.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.