Stampa Stampa
15

PENTONE (CZ) – UN POMERIGGIO AL “GUSTO” DI FORMAGGIO


Iniziativa, mercoledì prossimo, indirizzata a bambini e ragazzi

di REDAZIONE 

PENTONE (CZ) – 2 LUGLIO 2017 –  Non si fermano in estate, a Pentone e nelle sue frazioni, le attività pomeridiane gratuite per bambini, anzi aumentano.

Dopo il Pomeriggio della Pizza e quello dedicato al Pane, arriva il Pomeriggio del Formaggio. Un Mastro formaggiaio, infatti, insegnerà ai bambini e ragazzi della territorio a fare il formaggio. L’iniziativa si terrà nella frazione di Visconte, presso la sala comunale “Mimmo Rotella”, mercoledì 5 Luglio, a partire dalle ore 16.30.

L’attività istruttiva e ludica allo stesso tempo e’ promossa dall’Amministrazione comunale grazie all’Associazione Universo Minori di Catanzaro – presieduta da Rita Tulelli – e all’associazione Gaia di Visconte – presidente Tiziana Colacione – entrambe  orientate in attività per i più giovani.

“Intendiamo proseguire con queste attività sociali indirizzate ai bambini – ha dichiarato il vice sindaco Giuditta Mattace – per permettere anche a loro di imparare cose particolarmente utili giocando. Abbiamo altresì inteso utilizzare al meglio gli spazi condivisi comunali per promuovere  l’interazione tra i ragazzi del territorio.

Ringraziamo la giovane associazione Gaia di Visconte e l’associazione Universo Minori, inarrestabili nelle iniziative dedicate ai più deboli, per aver attenzionato il nostro Comune; la  cittadinanza attiva e che collabora  e’ quella che preferiamo”.

Seguiranno durante tutta l’estate pomeriggi con musica, karaoke e spettacoli per i più giovani.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.