Stampa Stampa
123

PASSIONE CALCIO, L’ASD SKYLLETION SI “RIMETTE IN MOTO”


Open day oggi pomeriggio allo stadio Palmisani di Squillace inaugura la stagione 2021 – 2022

di Franco POLITO

SQUILLACE (CZ) –  18 SETTEMBRE 2021 –  Riparte l’attività dell’Asd Skyllation.

Nuova stagione al via con l’Open Day delle ore 16 di oggi allo stadio “Palmisani” veicolato dallo slogan ““Scopri il tuo talento: gioca con noi”.

«Si tratta  – sottolinea il neo presidente Gregorio Lioi –  dell’avvio ufficiale della nostra scuola calcio, anno 2020/2021, che vede coinvolti bambine e bambini, ragazze e ragazzi dai 4 ai 16 anni di età.

L’evento di oggi ha l’obiettivo di avviare ufficialmente l’attività della nostra scuola calcio con la missione di insegnare il gioco del calcio e tutto quello che sportivamente e umanamente implica, esaltando l’aspetto ludico e trasferendo i valori positivi di chi pratica uno sport».

Obiettivi che si sposano alla perfezione con il metodo di insegnamento – apprendimento adottato dal sodalizio calcistico «che consente – conclude Lioi –   di porre il bambino/ragazzo al centro del percorso di formazione».

Completano i nuovi quadri dirigenziali il vice presidente Saverio Megna, il direttore sportivo Agazio Montirosso e il responsabile del settore giovanile Saverio Settembrino.

«Ringraziamo il presidente uscente Sandro Mauro per la disponibilità e la serietà con cui ha portato avanti l’incarico nel primo anno di costituzione della società – dicono dall’Asd -. Diamo il benvenuto al nuovo Presidente Gregorio Lioi al quale facciamo un grosso in bocca al lupo per questa nuova sfida. 

Ci auguriamo che sia un anno ricco di successi!» 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.