Stampa Stampa
28

PARADOSSO ANTENNE A SOVERATO


Riceviamo e pubblichiamo:

SOVERATO (CZ) –  1 MARZO 2021 – Sebbene sia molto difficile andare avanti nelle condizioni in cui mi trovo in questa lotta, non sono una persona che molla facilmente.

Ho preso un impegno e sto cercando di onorarlo, anche se vengo quotidianamente colpita dalla cattiveria. Non smetterò mai di dire che non è una battaglia che ha un colore politico, qui si parla di salute anche se qualcuno per azzittirmi fa credere altro. 

 Sulla salute purtroppo non si scherza, e anche se fosse una battaglia politica, è pur vero che ogni politico avrebbe il dovere di difendere i diritti dei cittadini e soprattutto quelli degli ultimi! 

 Credo, però, che ci sia qualcosa che non funziona perfettamente bene, perché se siamo arrivati al punto di condannare chi lotta e applaudire chi guarda e tace, allora siamo veramente giunti in un vicolo senza uscita.  

Ad ogni modo, mi preme informare sulla questione delle Antenne, perché in verità esiste una buona parte di cittadini che questo scempio lo vive direttamente ed è costretto a subirlo.

 Le carenze strutturali sono presenti e agli occhi di tutti, la Stazione Radio è incompatibile con la struttura comunale. 

 Attendere ancora non serve, è un’azione correttiva ad un errore di valutazione che attendiamo da quasi tre mesi!

 E a parte di una sconsiderata risposta prima sui giornali e poi al Consigliere, da parte dell’Amministrazione Comunale non abbiamo avuto altro!!!

 Ho presentato istanza di revoca delle autorizzazioni, e attendo fiduciosa! 

 PS: Pubblico ogni istanza, perché io compio azioni sempre e solo alla luce del sole, e considerato che ricopro un pubblico incarico, ogni azione deve essere “atto pubblico”!

 Azzurra RANIERI, consigliera comunale di opposizione  a Soverato

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.