Stampa Stampa
39

PALIZZI (CZ) – A FUOCO ABITAZIONE SINDACO


Intervento volontari, carabinieri e vigili fuoco ha evitato gravi conseguenze

di REDAZIONE 

PALIZZI (RC) – 31 LUGLIO 2016 –  Venerd’ scorso un incendio, che non ha avuto gravi conseguenze grazie solo all’intervento di volontari, vigili del fuoco e carabinieri. ha interessato l’abitazione del sindaco Walter Scerbo.

L’episodio è stato reso noto dal presidente del consiglio comunale Erminio Fiumanò il quale sottolinea come “l’attenzione alle persone che rivestono ruoli pubblici è legittima. L’attenzione alla sfera personale, privata, di contro, rappresenta una grave degenerazione in chi la pratica. La ricerca morbosa di eventi, di fatti, può esasperare le menti di alcuni e si può tradurre in atti gravi, come quello subito dal Sindaco, Walter Scerbo, con l’incendio a casa sua”

“Queste azioni – prosegue – si subiscono, ma non sviliscono e non diminuiscono la determinazione del Sindaco e di questa Amministrazione a portare avanti l’azione politica ed amministrativa, per dare compiuto sviluppo alla nostra cittadina.

La nostra condanna è atto dovuto. La nostra vicinanza è atto di rafforzata ed incondizionata Amicizia all’Uomo ed al Sindaco”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.