Stampa Stampa
222

PALERMITI (CZ) – SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO


Netta affermazione della palestra Boston Wellness al trofeo “The best bench press 2018 sud  Italia”

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

PALERMITI (CZ) – 3 FEBBRAIO 2018 – Ancora una volta la palestra “Boston Wellness” di Palermiti sale sul podio più alto.

Bella e netta l’affermazione ottenuta  al teatro auditorium “Casalinuovo” di Catanzaro, nella gara del  Trofeo “The best bench press 2018 sud  Italia”.

Una manifestazione interregionale che ha visto la partecipazione di 14 squadre e oltre 60 atleti, presenti squadre della Sicilia Calabria  Basilicata  Campania e puglia.

E la “Boston Wellness” non si è imposta prima, ma prima assoluta questo la dice lunga sul grado di preparazione dei tecnici e degli atleti della nota palestra di Palermiti che ancora una volta si pone al centro del comprensorio per le sue discipline e i suoi lusinghieri risultati, portando gli atleti  sul gradino più alto del podio.

Primo  classificato Aiello  Davide  categoria under 24, Prima classificata  Aloisi  Ilaria categoria  fino a 55 kg. Primo classificato  Marazzi Giovanni  cat.  under 17, Primo classificato De Bartolomeo  Nicola categoria fino a 70 kg, Terzo  classificato Teti Maicol categoria  under 15, Quarto classificato De Bartolomeo Anthony categoria  under 22.

Ricordiamo  che l’atleta Aloisi Ilaria  si è  aggiudicato il primo  assoluto femminile, molto soddisfatto il presidente della “Boston Wellness,” Danilo Aiello che ha detto: “Questo grande risultato corona tutti i nostri sforzi e, premia un lavoro costante, continuo che sta dando come in questa occasione, lusinghieri risultati”. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.