Stampa Stampa
32

PALERMITI (CZ) – Interruzioni della linea Adsl, il sindaco protesta con Telecom


Palermiti, veduta dall'alto

Palermiti, veduta dall’alto

Internet veloce, attivo su tutto il territorio comunale, subisce spesso degli stop che stanno creando molti disagi a utenze domestiche e attività commerciali e istituzionali

Fonte: articolo di Salvatore Taverniti (Gazzetta del Sud, 30 ottobre 2014)

PALERMITI (CZ) – 30 OTTOBRE 2014 – Una nota di vibrata protesta per «le continue e ripetute interruzioni della linea Adsl» è stata trasmessa alla Telecom dal sindaco di Palermiti Franco Aloisi.

Il servizio internet Adsl, ovvero internet veloce, attivo su tutto il territorio comunale, subisce spesso delle interruzioni che stanno creando molti disagi a utenze domestiche e attività commerciali e istituzionali.

«Non sappiamo quali problemi tecnici siano all’origine del disservizio – spiega il primo cittadino palermitese a “Gazzetta del Sud” – ma stiamo registrando problemi nella connessione a internet quasi in maniera cadenzata, ogni 10-15 giorni.  Non ci sembra accettabile che cittadini, imprese ed anche gli stessi uffici comunali, che hanno bisogno di una connessione internet adeguata, debbano subire questi continui disagi. Ormai gran parte dei documenti vengono trasmessi con la posta elettronica, si ragiona in termini di scambio di dati digitali, il cartaceo è ridotto al minimo. Per questo ho scritto a Telecom chiedendo di risolvere il problema. Speriamo, quindi, in un immediato intervento».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.