Stampa Stampa
29

PALERMITI (CZ) – IL “CAT@HOSPITAL E’ REALTA’


Postazione attiva negli uffici comunali. Cittadini possono prenotare prestazioni sanitarie evitando pesanti spostamenti

 di Salv. TAV. (Gazzetta del Sud)

 PALERMITI (CZ) – 16 APRILE 2016 –  Anche a Palermiti è stato attivato il “Cat@hospital”, lo sportello per le prenotazioni sanitarie on-line.

 Lo rende noto il sindaco Roberto Giorla, il quale nei giorni scorsi aveva richiesto il servizio al direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale. La postazione è attiva negli uffici comunali, da lunedì a venerdì dalle ore 10.30 alle 12.30. Il sistema è stato realizzato qualche anno fa dall’amministrazione provinciale di Catanzaro al fine di alleggerire uno dei grandi disagi della popolazione, quello di dover affrontare pesanti viaggi per poter prenotare visite mediche, analisi cliniche o altre prestazioni nelle strutture sanitarie della provincia.

 Attraverso lo sportello “Cat@hospital” i cittadini possono prenotare una prestazione sanitaria semplicemente recandosi negli uffici comunali, senza essere costretti a spostarsi dal comune di residenza. «Ringrazio la dirigenza dell’Asp di Catanzaro – sottolinea Giorla – per la sensibilità dimostrata.

 Da questa settimana, quindi, anche da noi funziona questo sistema che migliorerà notevolmente l’accesso ai servizi sanitari da parte dei nostri concittadini, soprattutto degli anziani. E’ un servizio importante che svolge una funzione sociale nei confronti della collettività».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.