Stampa Stampa
146

PALERMITI (CZ) – I MUSCOLI D’ACCIAIO DELLA “BOSTON WELLNESS”


Vincenti: gli atleti della "Boston Wellness"

Associazione sportiva ha ottenuto lusinghieri risultati al trofeo nazionale di sollevamento pesi su “panca piana”

 Articolo e foto di Salvatore Taverniti (Gazzetta del Sud, 5 gennaio 2015)

 PALERMITI (CZ) – 6 GENNAIO 2016 –  Tornano con importanti successi gli atleti della “Asd Boston Wellness” di Palermiti dalla quarta edizione del trofeo nazionale di “Bench press”, svoltosi domenica scorsa a Isola Capo Rizzuto, su iniziativa del Comitato provinciale di Catanzaro del Centro sportivo educativo nazionale (Csen), presieduto da Francesco De Nardo.

 Va a gonfie vele, dunque, la stagione agonistica per l’associazione palermitese, diretta dal personal trainer Danilo Aiello. Quindici le squadre partecipanti con ben 67 atleti. Il “bench press” è il sollevamento di pesi su panca piana.

 Davide Aiello ha conquistato il primo posto nella categoria fino a 75 kg; secondo posto per Ilaria Aloisi e Francesco Aiello, rispettivamente nella categoria fino a 55 kg (femminile) e nella categoria fino a 110 kg. La “Boston Wellness”, inoltre, si è aggiudicata il primo posto assoluto maschile e il secondo posto assoluto femminile.

 Il presidente e preparatore del sodalizio di Palermiti, Aiello, si è detto «orgoglioso dei ragazzi che si allenano duramente  ogni giorno facendo sacrifici; non potrei chiedere di più visti i risultati ottenuti. Ora ci rimettiamo subito al lavoro con testa e cuore alle prossime gare».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.