Stampa Stampa
119

PALERMITI (CZ) – Elezioni comunali, Giorla: “Insieme ce la faremo”


PALERMITI - ROBERTO GIORLA

Il candidato a sindaco della lista “Siamo Palermiti” ieri ha presentato la lista e inaugurato il comitato elettorale

di Fra. PO.

PALERMITI (CZ) – 3 MAGGIO 2015 – Entra nel vivo la campagna elettorale per le amministrative del prossimo 31 maggio. È stato inaugurato, nella giornata di ieri, il comitato elettorale del candidato Roberto Giorla (foto in alto), vicesindaco uscente della coalizione LeAli per Palermiti.

Nel quartier generale della lista Siamo Palermiti, dopo la presentazione in municipio, sono stati esposti alla platea dei sostenitori le proposte, sia in termini programmatici che in termini di interpreti e candidati consiglieri.

«Abbiamo unito le esperienze e le competenze all’entusiasmo fresco dei giovani candidati, credibili e autorevoli» ha dichiarato Giorla, aggiungendo: «Abbiamo a cuore le sorti del nostro paese, affinché sorrida, cresca e non invecchi. Da questo punto, che sarà per noi cardine, si dirameranno tutti i tentativi di rinnovamento, sia dal punto di vista dei contenuti che dell’immagine. Il manifesto politico della lista Siamo Palermiti non guarda al passato ma al presente che preannuncia il futuro; quindi ai giovani, dando loro la possibilità di misurare se stessi, le loro esigenze e il loro talento, in un progetto da gestire e realizzare insieme per arricchire Palermiti. Sarà il nostro un lavoro di campo e sul campo, distante anni luce dai logiche ciniche del protagonismo e del personalismo, che non si esaurirà nella delittuosa dispersione dell’entusiasmo, ma punterà a migliorare i servizi per i cittadini e immergere Palermiti nella realtà contemporanea e in un nuovo metodo di esercizio politico».

Tra gli applausi dei sostenitori, Roberto Giorla ha concluso: «Ci attende il compito di spiegare le nostre ragioni, tra quanto fatto nell’esperienza amministrativa che sto per archiviare  e quanto si ambisce a fare, soltanto se i palermitesi vorranno darci fiducia. Da stasera dobbiamo sentirci tutti candidati, uniti per vivere questa esperienza in prima persona. Insieme, ce la faremo». 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.