Stampa Stampa
140

PALERMITI (CZ) – Comunali, “Luce Nuova” presenta simbolo e apre campagna d’ascolto


Domenico Emanuele, candidato a sindaco nelle fila di "Palermiti Luce Nuova"

Domenico Emanuele, candidato a sindaco nelle fila di “Palermiti Luce Nuova”

In tanti si sono ritrovati nella sede della lista civica palermitese, in piazza dei Martiri. Presenti il candidato a sindaco, Domenico Emanuele, e i candidati a consigliere

Articolo e foto di Salvatore TAVERNITI (Gazzetta del Sud, 30 aprile 2015)

PALERMITI (CZ) – 30 APRILE 2015 – In attesa di apportare gli ultimi ritocchi alla lista dei candidati e al programma politico-amministrativo, una delle tre compagini che concorreranno alle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Palermiti ha organizzato un’iniziativa pubblica per la presentazione della denominazione e del simbolo della propria lista.

Si tratta di “Palermiti Luce Nuova”, che propone alla carica di sindaco l’avvocato Domenico Emanuele. In tanti si sono ritrovati nella sede della lista civica palermitese, in piazza dei Martiri, presenti lo stesso Emanuele e i candidati a consigliere, i quali hanno aperto nello stesso tempo la campagna d’ascolto dei cittadini sulle varie problematiche della cittadina della Preserre. Il simbolo comprende il panorama di Palermiti e l’emblema dell’associazione “PartecipAzione” impegnata localmente in campo politico e culturale e che sostiene Emanuele.

Le altre due liste in campo vedranno candidati alla carica di sindaco rispettivamente l’attuale vicesindaco Roberto Giorla e l’ex assessore provinciale Giuseppe Cantaffa, già sindaco a Vallefiorita. La prima formazione è denominata “SiAmo Palermiti” e si pone in continuità con l’amministrazione uscente. Quella di Cantaffa si chiamerà “Rinascita per Palermiti”.

Entro mezzogiorno di sabato 2 maggio la presentazione ufficiale delle liste e della documentazione alla segreteria del comune. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.