Stampa Stampa
104

PALERMITI (CZ) – ”ASD BOSTON WLLNESS” PORTA IN SCENA “IL GOBBO DE NOTRE DAME”


In  occasione del saggio che ha chiuso l’annata sportiva

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

PALERMITI (CZ) – 14 AGOSTO 2016 –  In tanti si sono dati appuntamento presso l’anfiteatro comunale di Palermiti, per il saggio di fine anno sportivo della palestra ”Asd Boston Wllness” del presidente Danilo Aiello.

Molte le discipline presentate tra l’entusiasmo dei presenti, tra cui la “fit and boxe” condotta da Danilo Aiello, Karate a cura di Alessandro Giorgio, pesistica e danza classica condotti dalla maestra Vanessa Aiello.

Listener (3)

Sono stati più di cinquanta gli atleti impegnati nelle varie discipline e grande successo ha avuto la rappresentazione del musical “Il Gobbo di Notre Dame de Paris”, che ha visto sul palco ben trentotto ballerini tra i quattro e i venti anni. Applausi a scena aperta.

Il Gobbo di Notre Dame (The Hunchback of Notre Dame) ha avuto molti film che hanno ispirato molti registi, ed è basato sul romanzo Notre-Dame de Paris di Victor Hugo. La trama è incentrata su Quasimodo, il deforme campanaro della cattedrale di Notre-Dame, e sulla sua lotta per farsi accettare nella società. Prodotto da Don Hahn, il film ha come protagonisti nel cast vocale originale Tom Hulce, Demi Moore, Tony Jay e Kevin Kline.

Ma i ballerini della palestra hanno dato il meglio di se, sicuri, leggeri e decisi hanno catturato l’attenzione dei numerosi presenti per la loro bravura

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.