Stampa Stampa
14

OSPEDALE SOVERATO, NASCE UN COMITATO CITTADINO A DIFESA DEL PRESIDIO


Riunione operativa tra Asp e Comune sulla situazione a Pediatria e per superare le difficoltà generali

di REDAZIONE

SOVERATO (CZ) – 3 OTTOBRE 2020 –  Giovedì scorso, in presenza del responsabile del reparto di Pediatria Dottor Giuseppe Tuccio,  della dottoressa Sabina Ventrice quale rappresentante dei pediatri di libera scelta e della dottoressa  Serena Del Negro in rappresentanza del Comune di Soverato si è tenuta una riunione con lo scopo di redigere un documento contenente le criticità del reparto di pediatria ostative alla gestione dei piccoli pazienti nelle ore notturne e un cronoprogramma degli step necessari alla risoluzione di tali criticità. 

Ne dà notizia il sindaco di Soverato Ernesto Francesco Alecci.

Si è appurato che la Direzione Sanitaria Aziendale fosse al corrente della situazione in cui verte il reparto e si è stati rassicurati sulle misure che verranno intraprese per la salvaguardia dello stesso.

Resta alto il livello di attenzione e si vuole nei prossimi giorni verificare lo stato delle cose.

Nella stessa sede, si è concluso positivamente l’incontro con l’adesione all’iniziativa della creazione del comitato cittadino a difesa del presidio ospedaliero.

Nei prossimi giorni verrà pubblicizzata la prima riunione del Comitato Cittadino al fine di permettere alla cittadinanza tutta di aderire attivamente a tale iniziativa per la quale auspico la massima partecipazione.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.