Stampa Stampa
30

OSPEDALE SORIANO, DIALISI NON CHIUDERÀ


Sindaco ha ottenuto rassicurazioni da Regione Calabria che il reparto, dopo “rallentamento” estivo, riprenderà l’attività a pieno regime

Fonte: ILVIZZARRO.IT

 SORIANO (VV) –  1 SETTEMBRE 2018  – «Il reparto di dialisi dell’ospedale di Soriano non chiuderà».

Secondo quanto dichiarato dal sindaco Bartone in una nota la rassicurazione è arrivata nei giorni scorsi dopo l’incontro tenutosi alla Regione Calabria con il presidente della Commissione sanità Michele Mirabello.

Un incontro calendarizzato dopo «i giusti allarmismi» da parte di tanti, non solo cittadini e pazienti, ma anche del personale sanitario.

«Giorno 29 agosto – ha fatto sapere il sindaco di Soriano – ho avuto un incontro con il presidente della Commissione sanità Michele Mirabello e con la terna manageriale, Miceli, Rizzo, Pacenza, era assente la dg Caligiuri, al fine di ottenere la verità su questo ennesimo critico episodio del nostro ospedale.

Mi è stato detto – ha continuato Bartone – che attualmente il reparto dialisi, per mancanza di personale in ferie, malattia, ecc. ha rallentato il normale prosieguo e che effettivamente ha creato non pochi disagi per cui a giorni mi è stato assicurato che riprenderà l’attività a regime».

Infine, un ringraziamento da parte del primo cittadino è stato rivolto a quanti hanno vigilato per portare all’attenzione dell’amministrazione le criticità del reparto dialisi.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.