Stampa Stampa
23

OLIVADI, LE DECISIONI DELLA GIUNTA COMUNALE


Olivadi, uno scorcio del paese

Approvato schema bilancio previsione. Confermate tariffe acquedotto

di Franco POLITO

OLIVADI (CZ) –  10 MARZO 2019 –  La giunta comunale del sindaco Nicola Malta ha approvato lo schema del bilancio di previsione finanziario 2019-2021.

La Giunta ha dato atto che il documento è stato redatto secondo i principi generali ed applicati di cui al Decreto Legislativo n. 118 del 2011 e secondo le norme vigenti in materia di finanza pubblica.

L’Esecutivo ha anche dato atto che le previsioni di bilancio degli esercizi 2019-2021 sono coerenti con gli obblighi inerenti il pareggio di bilancio.

Malta e gli assessori, inoltre, scelgono la via della “socialità” e confermano per il 2019 la tariffa del servizio acquedotto.

Confermate anche le tariffe e le contribuzioni a carico degli utenti di ciascun servizio pubblico a domanda individuale in vigore nel 2018.

Stessa scelta per le tariffe relative al servizio di pubbliche affissioni e le tariffe all’applicazione dell’imposta comunale sulla pubblicità.

Invariate pure per l’esercizio finanziario 2019 le tariffe per l’applicazione della tassa relativa all’occupazione di spazi ed aree pubbliche così come applicate nell’esercizio finanziario precedente.

La Giunta, infine, ha dato atto che il “Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari è negativo e che potrà essere modificato nel corso dell’esercizio 2019.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.