Stampa Stampa
20

OLIVADI, LE DECISIONI DELLA GIUNTA COMUNALE


Olivadi, uno scorcio del paese

Approvati quattro progetti per la messa in sicurezza del territorio

di Franco POLITO

OLIVADI (CZ) –  18  MARZO 2022 –  Quattro progetti in materia ambientale incassano il “sì” della giunta comunale di Olivadi, guidata dal sindaco Nicola Malta.

Il primo attiene allo “Studio di fattibilità tecnica ed economica e richiesta contributo ai sensi del decreto del ministero dell’interno dell’1 febbraio 2022per la progettazione definitiva ed esecutiva dell’intervento di :messa in sicurezza e regimentazione acque aree del centro storico.

Il secondo, invece, concerne lo “Studio di fattibilità tecnica ed economica e richiesta contributo ai sensi del decreto del ministero dell’interno dell’1 febbraio 2022 per la “Progettazione definitiva ed esecutiva dell’intervento di riqualificazione impianto sportivo comunale in via II traversa di via Paraspiti”.

E ancora quello che riguarda lo “Studio di fattibilità tecnica ed economica e richiesta contributo ai sensi del decreto del ministero dell’interno dell’1 febbraio 2022 per la “Progettazione definitiva ed esecutiva dell’intervento di:messa in sicurezza delle strade di località “”Lembis – Ferria”.

Unfine il quarto con il progetto definitivo – esecutivo dell’ intervento di “Messa in sicurezza del territorio per il rischio idrogeologico regimentazione acque bianche centro abitato, sistemazione scarpata in frana con tecniche di ingegneria naturalistica”. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.