Stampa Stampa
23

OLIVADI, GLI OLI USATI DIVENTANO SAPONE


Olivadi, scorcio

Nell’ex mattatoio nascerà un laboratorio per la produzione di cosmetici con grassi vegetali esausti

di Franco POLITO

OLIVADI (CZ) –  12 NOVEMBRE 2018 –  Le ore 12 del prossimo 30 novembre.

Sono i termini entro cui è possibile partecipare al bando pubblico che l’amministrazione del sindaco Nicola Malta ha pubblicato per l’affidamento in locazione di un immobile comunale (edificio ex mattatoio).

La struttura, ubicata in località “Pagliaro”, verrà destinata a laboratorio per la produzione di sapone da oli vegetali esausti, area espositiva e vendita.

«Il canone annuale posto  a base di gara – spiegano dall’Amministrazione – ammonta a 4 mila 800 euro 00 (quattromilaottocento/00) mentre la durata della locazione avrà durata di sei anni».

Il bando, una procedura aperta con ammissione di sole offerte in aumento rispetto al canone posto a base di gara, verrà aggiudicata alla migliore offerta ritenuta valida.

«Chiunque voglia partecipare alla gara – dicono ancora gli amministratori locali – dovrà far pervenire la propria offerta all’Ufficio Protocollo del Comune di Olivadi, Via Roma, 2, entro le ore 12,00 del prossimo 30 novembre (venerdì) a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata; l’offerta può essere consegnata anche a mano, negli orari di apertura al pubblico, previo rilascio di apposita ricevuta da parte dell’ufficio protocollo».

La procedura di gara sarà esperita da apposita commissione, che si riunirà in seduta pubblica il 3 dicembre, alle ore 10,00 presso l’Ufficio Tecnico comunale per l’esame delle offerte presentate. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.