- PreSerre e Dintorni - http://www.preserreedintorni.it -

OLIVADI (CZ) – Sportello attività produttive, approvato il Regolamento

Consentirà di definire i ruoli e e le funzioni dei Comuni associati e dei quello capofila

di FRA. PO.

OLIVADI (CZ) – 4 LUGLIO 2015 –  Il sindaco Renato Puntieri ha deliberato l’approvazione del Regolamento di organizzazione dello Sportello unico per le attività produttive.

Compie un passo ulteriore, dunque, l’amministrazione comunale olivadese in materia di organizzazione di uffici e servizi dopo la delibera del consiglio comunale n. 25 del 6 dicembre 2012 con la quale era stato approvato il Protocollo d’intesa per la costituzione del Coordianmento provinciale Suap della Provincia di Catanzaro in forma associata tra i Comuni di Cenadi, Centrache, Olivadi e Petrizzi (Cpaofila).

«L’adozione di uno specifico  Regolamento Suap – spiega Puntieri –  consentirà di definire i ruoli e e le funzioni dei Comuni associati e dei quello capofila»

Puntieri, inoltre, ha approvato, emettendo anche atto di indirizzo per l’attuazione degli interventi finanziati. la  modifica del termine di esecuzione lavori ai progetti Integrati di Sviluppo Locale attuativi del Pisr “Contrasto allo spopolamento dei sistemi territoriali marginali in declino”. Realizzazione di “Centro per le energie rinnovabili – Recupero dell’ex mattatoio per laboratorio produzione sapone da oli vegetali esausti (1° lotto – Recupero mattatoio, realizzazione laboratorio, area espositiva e vendita.