Stampa Stampa
31

OLIVADI (CZ) – SERVIZIO IDRICO, C’E’ LA “CARTA DEL SERVIZIO”


Olivadi, il municipio

Documento destinato a migliorare qualità prestazione erogata e rapporto con utenti

di Francesco LULISSIANO

OLIVADI (CZ) – 21 MARZO 2016 – L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Renato Puntieri ha approvato la “Carta del Servizio Idrico Integrato” predisposto dall’ufficio tecnico comunale.

Il documento definisce gli impegni che il Comune assume nei confronti degli utenti ed ha l’obiettivo di contribuire a migliorare sia la qualità dei servizi forniti che il rapporto con la cittadinanza.

“Si tratta – spiega il primo cittadino – di uno strumento operativo che ha per scopo di garantire a tutti i cittadini – utenti un servizio adeguato ai loro bisogni,  che tuteli i loro interessi e che sia effettuato in modo imparziale ed efficiente. La “Carta, inoltre, fissa i principi e i criteri per l’erogazione del servizio e costituisce l’elemento integrativo dei contratti di fornitura”.

In particolare, gli obiettivi fissati nel documento, con la cui approvazione si è messo in atto quanto previsto, tra gli altri, dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 29 aprile 1999 colmando il vuoto caratterizzante il Comune olivadese,  sono il miglioramento della qualità dei servizi forniti e del rapporto tra gli utenti e l’ente fornitore;

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.