Stampa Stampa
30

OLIVADI (CZ) – LA POLITICA “RIPRENDE IL SUO CORSO”


Olivadi, uno scorcio del paese

Dopo la vacatio agostana, maggioranza e opposizione tornano in aula per il primo consiglio autunnale

di Franco POLITO

OLIVADI (CZ) – 21 SETTEMBRE 2017 –  Autunno, ricominciano tante cose. Anche la politica si “riscuote”. Dopo la “vacatio”  l’attività amministrativa si espande in tutta la sua naturale “dimensione”.

E allora, se così è, avanti tutta nell’accogliente centro delle Preserre Catanzaresi con il primo consiglio comunale autunnale. Convocata dal sindaco, Nicola Malta, l’assise è in programma domani, in prima convocazione, alle ore 17:00.

Sul tavolo della discussione tra maggioranza e opposizione ci sono: lettura e approvazione verbali seduta precedente; revisione straordinaria delle partecipazioni ex articolo 24 del decreto legislativo 19 agosto 2016 , n. 175, e ricognizione, con tanto di determinazione per alienazione, delle partecipazioni possedute e la individuazione della partecipazione da alienare; approvazione convenzione per la gestione in forma associata delle funzioni e dei servizi socio – assistenziali con annesso Regolamento per la composizione e il funzionamento dell’Ufficio di Piano; approvazione Regolamento missioni.

In caso di mancanza del numero legale, gli schieramenti si aggiorneranno alle seconda convocazione fissata per le ore 18:00 del giorno successivo.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.