Stampa Stampa
182

ODG CALABRIA, DONATELLA ARGIRÒ TENTA LA SCALATA AL CONSIGLIO


Donatella Argirò

“Una Calabria che ha bisogno di essere ascoltata … parlata come affermava il nostro scrittore: Corrado Alvaro”. Riceviamo e pubblichiamo:

PRESERRE (CZ) –  3 SETTEMBRE 2020 –  «Ora più che mai questa terra, che vive un momento di crisi dovuta all’ emergenza Covid 19, alle sue paure e bisogni d’informazione, credo che occorra portare avanti una nuova battaglia incentrata sui valori della trasparenza, legalità e corretta informazione.

In questi ultimi 20 anni come Comunicatore pubblico mi sono occupata all’interno del Dipartimento della Sanità della Regione Calabria di curare, aggiornare e implementare il portale tematico, promuovendo l’ascolto e il coinvolgimento dei cittadini e applicando strategie comunicative alle principali problematiche nel rapporto tra cittadino-utente e sistema sanitario, oltre a svolgere attività inerenti agli adempimenti sulla Trasparenza e Anticorruzione.

Un’esperienza che mi ha messo in contatto con numerosi attori che hanno contribuito ad arricchire il mio bagaglio professionale.

Oggi più che mai occorre creare una comunicazione nella dinamica e chiara, improntata sulle dirette informazioni utili ai nostri cittadini per la risoluzione dei tanti quesiti.

 In occasione delle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale dell’Ordine dei Giornalisti della Calabria, ho deciso di candidarmi alla carica di Consigliere; una volontà che nasce dal voler mettere a frutto la mia esperienza, il mio bagaglio professionale e culturale a servizio dei tanti colleghi.

Voglio lanciare un appello a tutti i colleghi giornalisti calabresi, costruiamo una nuova terra, una nuova era dell’informazione, fatta di contributi chiari diretti e lineari in grado di raccontare una nuova  Calabria.

Io ci sono, la mia voce sarà anche la vostra! 

Donatella Argirò

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.