Stampa Stampa
8

OBIETTIVO SOLIDARIETÀ, IL LIONS CLUB SERRA SAN BRUNO IN PRIMA LINEA


Donati pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà di Spadola, Brognaturo e Simbario

Fonte: ILVIZZARRO.IT

SERRA SAN BRUNO (VV) – 21 DICEMBRE 2020 – Durante le feste natalizie arrivano i gesti di solidarietà destinati alle famiglie meno abbienti.

Nella giornata di ieri, il Lions Club di Serra San Bruno ha donato ai parroci delle parrocchie di Spadola, Brognaturo e Simbario dei pacchi alimentari da distribuire alle persone in difficoltà.

A fare la consegna alle parrocchie è stato direttamente il presidente del sodalizio Giuseppe Antonio Pupo.

L’iniziativa, partita dal responsabile regionale dei Lions Antonio Bruno Tassone, ha coinvolto dunque le comunità dei tre centri delle Serre.

«L’obiettivo – hanno spiegato gli attivisti – è quello di regalare alle persone in difficoltà, anche a causa della pandemia, un Natale migliore che quest’anno sarà vissuto diversamente da tutti. Il pensiero da parte nostra è stato rivolto alle famiglie già costrette ad affrontare delle difficoltà.

Grazie ai parroci, che ringraziamo per la collaborazione, abbiamo potuto realizzare quest’iniziativa all’insegna della solidarietà che resta uno dei nostri principali obiettivi».

Tassone ha sottolineato, inoltre, che questa è la prima di una serie di iniziative mirate a sostenere la popolazione del comprensorio spesso in difficoltà.

Il Lions Club ha in programma nuove campagne di solidarietà che intende promuovere a breve.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.