Stampa Stampa
21

NUOVO POLO SCOLASTICO A MONTAURO, C’È L’APPALTO


Procedura aperta per un importo di 812 mila euro. Scadenza il prossimo 24 settembre

di Gianni ROMANO

MONTAURO (CZ) –  9 SETTEMBRE 2019 –  Il  Comune di Montauro (da qualche settimane l’amministrazione ordinaria è nelle mani del commissario prefettizio dopo le dimissioni del sindaco Roberto Franco)  ha pubblicato l’appalto integrato per la costruzione di un nuovo polo scolastico.

L’importo a base di gara ammonta a 812.000,00 euro così suddiviso:   lavori a base di gara (esclusi oneri per la sicurezza), 780.000,00 euro; progettazione esecutiva a base di gara, 32.000,00; oneri per l’attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso, 19.553,00.

Il corrispettivo dell’appalto, una procedura aperta ai sensi del Codice dei Contratti (Decreto Legislativo 18 Aprile 2016, n. 50)  sarà determinato a corpo, mediante offerta economicamente più vantaggiosa.

L’istanza di partecipazione, pena la non ammissione alla gara, contenenti i documenti richiesti, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18:00 del prossimo 24 settembre.

Nei documenti allegati dovrà, altresì, essere trasmesso il codice a barre presente sul documento “PASSOE” rilasciato dal servizio AVCPASS.

Con le stesse modalità e formalità ed entro il termine indicato, pena l’irricevibilità, dovranno pervenire le eventuali integrazioni ai plichi già presentati.

L’apertura delle buste avverrà a partire dalle ore 10.00 del giorno successivo nella sede dell’ufficio tecnico del Comune di Montauro sito in piazza Santa Caterina. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.