Stampa Stampa
25

NUOVO ANNO, GLI AUSPICI DEL SINDACO DI VALLEFIORITA PER LA COMUNITÀ


Vallefiorita, panorama

Riceviamo e pubblichiamo:

VALLEFIORITA (CZ) –  4 GENNAIO 2021 –   Cari concittadini, il 2020 verrà ricordato come l’anno del Covid. Un anno in cui la nostra comunità è stata messa a dura prova, generando difficoltà di ogni tipo: di salute, sociali, economiche, psicologiche.

 Durante questi mesi di lotta al Covid-19, come Comune ci siamo adoperati su diversi fronti, per mettere in campo misure in grado di sostenere le persone più fragili e dare alla nostra comunità qualche strumento in più per rispondere a questa pandemia.

 Ce l’abbiamo messa davvero tutta per cercare di tutelare la nostra comunità, i nostri nonni, i nostri figli, la nostra salute, il nostro futuro. La pandemia non è ancora finita, ci sarà bisogno di un ulteriore sforzo e molto impegno da parte di tutti anche in questo 2021.

Quest’anno ci ha insegnato ad apprezzare le piccole cose che davamo per scontate. Presto arriveranno nuove opportunità, nuove strade da intraprendere.

 È tempo di lasciarsi alle spalle il passato e dedicarsi a un nuovo inizio.

 Un Grazie di cuore a tutti i volontari, agli operatori sanitari, medici e infermieri, al dirigente scolastico, al corpo docente, alle associazioni, al parroco, ai dipendenti comunali, ai collaboratori, alle forze dell’ordine, ai commercianti, agli artigiani, a tutti i cittadini, che con il loro prezioso impegno e contributo ci hanno permesso di svolgere nel migliore modi il ruolo di amministratori.

 Che il prossimo anno possa darci sempre la forza di trasformare i desideri in realtà. Buon 2021.

 Salvatore MEGNA, sindaco di Vallefiorita

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.