Stampa Stampa
14

NUOVI ORIZZONTI, IL “DE FAZIO” DI LAMEZIA SI APRE AL TERRITORIO


Scuola garantisce una offerta formativa al passo con i tempi grazie alle innovazioni ottenute

di REDAZIONE 

LAMEZIA TERME (CZ)  – 18 GENNAIO 2022 –   “Open week” fino a venerdì 21 gennaio 2022 dalle ore 15,00 alle ore 18,00 e sabato 22 gennaio dalle ore 13,00.

L’occasione sarà utile per gli studenti di terza media e loro genitori per approfondire le novità dell’offerta informativa che ha previsto la Provincia di Catanzaro per il “Valentino De Fazio” che ha chiesto ed ottenuto a partire dall’anno scolastico 2022-23.

Lo studio della lingua spagnolo fin dal primo anno, la nuova articolazione Digital Marketing, corsi quadriennali con articolazione Amministrazione Finanza e Marketing (AFM) e Sistemi Informativi Aziendali (SIA).

L’Istituto “V. De Fazio” si apre al territorio e garantisce una offerta formativa al passo con i tempi grazie alle innovazioni ottenute.

Non solo, è stata attivato anche il percorso di secondo livello di CPIA, Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti, (EX SERALE) con l’indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing, articolazione Sistemi Informativi aziendali.

L’evento fortemente voluto in presenza grazie anche all’organizzazione interna dell’istituto è in pieno rispetto delle normative anticovid.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.