Stampa Stampa
42

NUOVA CASA DELLA SALUTE A CHIARAVALLE CENTRALE, CONSEGNATA L’AREA PER LA COSTRUZIONE


Sarà un punto di riferimento per tutto il territorio delle Preserre

di REDAZIONE

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) –  24 SETTEMBRE 2022 – Consegnata  dopo nove anni a Chiaravalle Centrale l’area per la costruzione della Casa della Salute.

La nuova Casa della Salute sorgerà in via Mario Ceravolo (ex parcheggio Tribunale) e sarà un punto di riferimento per tutto il territorio delle PreSerre, offrendo ai cittadini una risposta immediata ai loro bisogni di assistenza, e concentrando in un’unica struttura la gran parte dell’offerta dei servizi extra – ospedalieri.

Il Sindaco Domenico Donato ha espresso tutta la sua soddisfazione durante la conferenza stampa tenutasi lo scorso 16 Settembre nella Sala Consiliare del Comune  alla quale hanno partecipato: il Direttore Sanitario dell’ASP di Catanzaro Luigi Mandia, il Responsabile dell’ufficio tecnico Maurizio Benvenuto e il Responsabile della Casa della Salute Rocco Cilurzo.

Presenti inoltre i sindaci dei comuni di: Argusto, Cardinale, Centrache, Gagliato, Olivadi, Petrizzi, Soverato, Torre di Ruggiero; a altri amministratori comunali di maggioranza da  San Vito sullo Ionio (vicesindaco) e Cenadi (assessore).

Il termine dei lavori è previsto presumibilmente a 309 giorni dalla data di avvio. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.