Stampa Stampa
34

NUBIFRAGIO SOVERATO, LA LEGA AUSPICA INTERVENTI IMMEDIATI


Riceviamo e pubblichiamo:

SOVERATO (CZ) –  3 DICEMBRE 2018 –  Gli eventi meteorologici che hanno colpito Soverato nelle ultime ore e le immediate conseguenze che da questi sono discese impongono più di una riflessione.

Eventi del genere, purtroppo, non sono più da considerarsi eccezionali e dunque occorre attrezzarsi per fronteggiarli in modo efficace. Intanto molte strade si sono trasformate in vere piscine con acqua sino a 30-35 cm, probabilmente a causa della inefficienza del sistema di deflusso.

Disagi e danni che tra l’altro non hanno risparmiato l’area parcheggi adiacente al parco del lungomare la quale, allestita di recente, denota evidenti difetti di progettazione e di costruzione per i quali occorrerà reagire in via amministrativa.

E’ impensabile che poche ore di pioggia, benché di elevata intensità, mettano in ginocchio Soverato e cagionino ingenti danni ad auto e negozi. Proprio ai titolari degli esercizi commerciali danneggiati va la nostra solidarietà per un evento che intralcia il cammino verso il Natale, notoriamente foriero di maggiore movimento e di maggiore speranza di commercio.

La Lega si impegnerà affinché il Comune metta in campo ogni efficace misura di propria competenza, compresa una maggiore reattività degli organi municipali i quali devono essere messi nelle condizioni di operare con la massima sollecitudine.

Giusy Altamura, consigliere comunale, e Antonio Chiefalo, coordinatore provinciale Lega  – Salvini Premier

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.