Stampa Stampa
17

NOVITA’ SU PRIVACY E ANTI RICICLAGGIO, CONFRONTO FRA AGENTI D’AFFARI A CATANZARO


Riunito nella sede della Confocommercio Valle il Consiglio di Fimaa Calabria Centrale 

Articolo e foto di Gianni ROMANO

CATANZARO –  17 NOVEMBRE 2019 –  Si è riunito a Catanzaro presso la sede di Confcommercio in via Lucrezia della Valle il Consiglio di Fimaa Calabria Centrale la Federazione degli agenti di affari in mediazione. 

Il presidente della Federazione Pietro Falbo ha fatto il punto sulle nuove normative che interessano il comparto con particolare attenzione a quelle sulla privacy ed anti riciclaggio, ha anche preannunciato un convegno sulla Privacy per il prossimo 24 gennaio con la partecipazione del consulente legale Fimaa Italia avvocato Daniele Mammani.

Significativi gli interventi del presidente Fimaa Crotone Salvatore Mazza che ha da poco dato il via nella città di Pitagora ad un seminario formativo per gli agenti immobiliari in collaborazione con il collegio notarile e gli ordini professionali e di Fimaa Vibo Giuseppe Bevevino che ha ricordato quanto sia importante la condivisione e la professionalità nella filiera della mediazione immobiliare.

All’ incontro ha partecipato Marco Vangente responsabile Credipass che ha illustrato i vantaggi della convenzione Fimaa Italia per la mediazione creditizia, alla luce anche delle modifiche della nuova legge che permette ora a mediatori creditizi ed agenti immobiliari di poter collaborare.

Interessanti e propositivi anche gli interventi e le riflessioni dei partecipanti all’ incontro, titolari delle più importanti e rappresentative agenzie del territorio.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.